Questa cipria è assolutamente un must have nella mia makeup collection e reputo che sia la migliore in commercio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Di seguito vi elenco una serie degli innumerevoli motivi che mi hanno fatto innamorare di questo prodotto:- PREZZO: 3,79€ per ben 8 grammi di prodotto e una durata di 24 mesi
- TEXTURE: impalpabile, opaca, facile da sfumare, lascia la pelle liscia e setosa
- COLORAZIONE: la cipria è bianca, ma quando la si va a stendere col pennello risulta trasparente. Questo avviene con la mia pelle abbastanza chiara, ma su pelli scure ovviamente potrebbe lasciare degli aloni bianchi, quindi la trovo adatta per carnagioni chiare e medie.
- DURATA: il suo effetto opacizzante mi dura in media 7 ore, ma basta un leggero ritocco per far tornare tutto apposto (preciso che ho una pelle prevalentemente secca con qualche zona più grassa come la fronte, il naso e le parte superiore delle guance)
COME UTILIZZO QUESTA CIPRIA?
Questo è un prodotto veramente multiuso. In genere la applico dopo il fondotinta con un pennello kabuki per fissare il tutto, la utilizzo per fare un leggero baking per fissare i punti che sono andata ad illuminare con il correttore ed infine può essere anche adoperata per far diventare matte i rossetti cremosi.
